mercoledì, 26 giugno 2019

Campeggio Parrocchiale a Passo Cereda 2019

CAMPO SCUOLA 2019

Siamo prossimi anche quest’anno all’arrivo dell’estate e cresce sempre più la voglia di montagna e di stare assieme per vivere nuove esperienze nei Campi-scuola estivi parrocchiali. Sono i ragazzi stessi e il loro entusiasmo unito ai gruppi giovani e giovanissimi e agli animatori stessi che prestano il loro tempo a servizio dei più piccoli che ci permettono di mantenere viva questa bella proposta.

Due saranno i luoghi di campeggio:

Maso in Località VALTEGNARICH
Situato a 1000 m sopra la località turistica di Fiera di Primiero sulla strada per Passo Cereda con splendida veduta delle dolomiti in particolare modo le Pale di San Martino. Casa situata in una vallata appena fuori dal bosco con spazi esterni a prato fuori dal traffico e strade principali.

Passo Cereda - località 'Vaietta'

Il campo su tende si trova a 1290 m a due chilometri oltre il Passo Cereda in direzione Sagron-Mis. Strutturato attorno a una piccola casetta in legno vi sono 12 tende, una struttura adibita a cucina, dei servizi igienici e un’area per i giochi appena fuori dal bosco in zona poco trafficata.

1° TURNO:
22 Giugno - 29 Giugno