domenica, 27 novembre 2022

UN INNO E UN LOGO PER "NOI"

Noi Associazione, in occasione del suo ventesimo anno di vita, si rifà il look con l’aiuto di tutti i suoi associati. Rinnoveremo la nostra immagine, pur restando sempre e orgogliosamente noi stessi; trasformeremo le nostre emozioni e i nostri valori in musica. Lo faremo assieme!
La creatività e le migliori idee, del resto, nascono quando le menti e i cuori iniziano a collaborare. Verranno così promossi due concorsi: uno per la realizzazione del nuovo logo associativo e uno per la composizione di un inno. Immagini e musica daranno un nuovo volto al Noi, preservando però la radicata tradizione di essere a servizio delle comunità parrocchiali attraverso gli oratori.
Sia il logo che l’inno dovranno rappresentare, nei rispettivi linguaggi artistici, la gioia di vivere assieme l’oratorio e di condividere le sfumature più autentiche della vita. Vi invitiamo ad aiutarci affinché i colori e la musica possano comunicare al meglio quei valori che da 20 anni ci tengono uniti: il desiderio di tessere buoni rapporti tra le generazioni e di valorizzare i carismi che ognuno ha in sé, la volontà di educare, formare e incoraggiare i giovani a essere protagonisti del loro tempo.
Il concorso, inserito nelle iniziative per l’anniversario associativo, è aperto a tutti i soggetti maggiorenni, sia interni all’associazione che esterni. Aspettiamo le vostre proposte!

VAI ALLA PAGINA "BANDI DI CONCORSO"