venerdì, 03 febbraio 2023

in onore di

SAN GIOVANNI BOSCO

patrono del nostro oratorio

L'Oratorio è un ambiente voluto e inventato da don Giovanni Bosco. Egli desiderava una casa che accogliesse, che evangelizzasse e che educasse alla vita nei suoi vari aspetti: cultura, musica, sport e tempo libero.

Il NOI Associazione vuole tener vivi questi principi proponendo una serie di appuntamenti, riportati nella locandina a lato, in occasione della settimana dedicata al Santo da 29 gennaio al 5 febbraio 2023.

In particolare:

- serata del 30/01 ore 20.45 "ENTROPY FOR LIFE" - l'impatto del cambiamento cliamatico su animali e piante - Vi invitiamo a prenotare il Vostro posto in sala teatro cliccando su PRENOTA.

- serata di sabato 4 febbraio ore 20.30 "I TAENTI DEL GUADO SHOW" per la prenotazione del posto distribuzione dei biglietti in Oratorio domenica 29 gennaio dalle ore 18.30.

- pomeriggio di domenica 5 febbraio ore 17, in chiesa, "VESPERALE", salmi e inni versione di P.D. Maria Turoldo, con la Schola Cantorum San Lorenzo, all'organo il M° Attilio Campesato e meditazioni di don Guido Bottega.