OPEN-DAY 15 aprile 2023
Il consiglio pastorale parrocchiale per concretizzare in loco un segno del Sinodo che la Chiesa Cattolica sta vivendo ha pensato di organizzare una mezza giornata in cui a tutte le persone della comunità viene data la possibilità di conoscere la vita le attività dei gruppi e delle associazioni che operano in Parrocchia.
Si è costituito quindi un gruppo di lavoro che ha pensato di creare, entro gli spazi dell’oratorio, un percorso dove si possono incontrare e conoscere le varie realtà al fine di poter creare una sintonia e poter camminare più speditamente assieme.
Siete tutti invitati a fare questo percorso attraverso gli spazi dell’oratorio dalle ore 16 alle ore 18 di sabato 15 aprile. Appena si sarà formato un gruppetto di una decina di persone sarà data una mappa per fare il percorso.
Alle ore 18,30 sarà celebrata la s. messa. A seguire per tutti i volontari dell’organizzazione la cena in oratorio e poi per chi vorrà in teatro, nell’ambito delle iniziative promosse dagli alpini, il concerto della fanfara.
Ci auguriamo che sia davvero un evento popolare, che mostra e dimostri che siamo una comunità… in cammino.